Lascia un commento

LETTERA APERTA AL COMMISSARIO STRAORDINARIO Prof. Avv. ANDREA GEMMA

I dipendenti della DIMA COSTRUZIONI S.p.A, desiderano poter dare il benvenuto al Prof. Avv. ANDREA GEMMA, appena nominato Commissario Straordinario , con il compito di analizzare la reale situazione economica della DI.MA.

Essi ripongono tutte le loro speranze di riprendersi – un giorno non molto lontano – il posto di lavoro proprio a seguito di quello che sarà stato l’operato del suddetto Commissario Straordinario.

Infatti, gli stessi auspicano affinché il Prof. Avv. ANDREA GEMMA riesca a svolgere con lo spirito equo e scrupoloso che appartiene al contabile il compito arduo che le è stato attribuito, bensì non tralasciando di analizzare anche la situazione che si presenterà ai propri occhi  da quel punto di vista ineludibile che rispecchiano le aspettative di tutti coloro che tanto hanno dato all’azienda in fatto di attaccamento e produttività. Quell’attaccamento e produttività,  che sono e restano i fondamentali per la crescita e anche la rinascita di un’azienda in difficoltà ma anche e soprattutto per dare dignità, rispetto e sostentamento a chi vi lavora e benessere al territorio.
BUON LAVORO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: